Le attività dell’Angolo del Buongustaio
L’Angolo del Buongustaio diventa l’Angolo del Tartufo
“Eccezionale”
Passeggiata nei boschi tra Umbria e Toscana in cerca di tartufi e successivo tasting di tartufo fresco, questa idea nasce dalle numerose richieste dei nostri clienti, i quali assaggiando il nostro tartufo fresco testato nel nostro punto vendita “l‘Angolo del Buongustaio“ci richiedevano una esperienza unica quella di mostrare loro come si cerca e trova il tartufo fresco.

www.angolodelbuongustaio.com
Tale esperienza rende unico e irripetibile il momento in cui possiamo assaggiare il tartufo fresco,la possibilità di portare in valigia un pezzo di oro nero o bianco dipende dalla stagione.
- Tartufo bianco: dall’ultima domenica di settembre al 31 dicembre.
- Tartufo nero pregiato: dal 1 dicembre al 15 marzo.
- Tartufo moscato: dal 1 dicembre al 15 marzo.
- Tartufo nero estivo: dall’ultima domenica di maggio al 31 agosto,
- Tartufo uncinato: dal 1 ottobre al 31 gennaio.
- Tartufo nero invernale: dal 1 gennaio al 15 marzo.
- Tartufo bianchetto: dal 15 gennaio al 15 aprile.
- Tartufo nero liscio: dal 1 ottobre al 31 dicembre.
- Tartufo nero ordinario: dal 1 novembre al 15 marzo.
il nostro negozio l’Angolo del Buongustaio oltre a vendere tartufo fresco vende una vasta gamma di prodotti al tartufo con i quali si possono arricchire i nostri piatti locali tra cui il più famoso la crema parmigiano e tartufo che sciolta sopra la nota pasta umbra i strangozzi ci fa assaporare un pizzico di Umbria

www.angolodelbuongustaio.com
Questa esperienza deve essere prenotata perché i nostri cercatori sono sempre molto impegnati a scovare questa prelibatezza, noi come L’angolo del Buongustaio organizziamo questi fantastici tour accettando un minimo di 5/6 persone le quali ci devono prenotare con circa 3 giorni di anticipo chiamandoci al
Tel 329-3168456 o inviandoci una mail a angolodelbuongustaio@yahoo.it